Il progetto AGRICON nasce nel 1997 con l’idea di fornire non solo mezzi tecnici alle aziende agricole ma anche di supportarle con un servizio di assistenza tecnica specializzata per le diverse colture. La società si è poi sviluppata ed affermata negli anni sino a divenire una delle realtà tecnico – commerciale più importanti della provincia di Verona.Questo è stato possibile solo con importanti investimenti nelle risorse umane perché eravamo convinti, ed oggi lo siamo ancora di più, che la chiave del successo sia la professionalità e la competenza.

Il SERVIZIO TECNICO AGRICON è costituito da sette tecnici ognuno con competenze specifiche in modo da fornire consulenze agronomiche praticamente su tutte le colture agrarie. Oltre a consulenza diretta alle aziende agricole AGRICON ha importanti incarichi di consulenza agronomica per Organizzazioni Produttori, Cooperative e Società ortofrutticole; si svolge inoltre consulenza per certificazioni aziendali (GLOBALGAP). 

Il SERVIZIO TECNICO organizza importanti INCONTRI TECNICI per gli agricoltori al fine di fornire costantemente aggiornamenti sulle novità tecniche in campo agronomico. Presso i punti vendita di Gazzolo d’Arcole (VR) e Merlara (PD) potrete trovare competenza e professionalità anche per orticoltura non professionale, giardinaggio, hobbistica.